Roster


N# Nome Cognome NickName Ruolo
1 Elsa Zecchin
2 Ilaria Gamberini
3 Rebecca Rauch
4 Francesca Marani
5 Ilaria Zambelli
9 Gaia Guglielmi
11 Martina Ferioli
12 Laura Gardini
13 Lilliam Gobbi
14 Maria Rambaldi
16 Micol Mancinelli
18 Laura Leardini
19 Daniela Badiali
20 Gaia Delle Lame
Elena Pillastrini Allenatore
Lucia Pillastrini Allenatore
Irene Peron Aiuto All.
Giulia Marani Aiuto All.

STORIA DEL CAMPIONATO

Prima partita: Arcibaldo 2- PGS Corticella  1-3
Sicuramente il campionato è iniziato bene, le ragazze erano cariche, unite e con la voglia di vincere. Siamo tutti contenti anche se consapevoli del fatto che questo è un campionato difficile!

Seconda partita: PGS Corticella- Athenas Idea Volley 0-3
Questa possiamo dire che è stata la nostra "partita no", spero che sia la prima e l'ultima. Gli avversari erano molto forti, ma noi non abbiamo reagito nel modo migliore. Le abbiamo lasciate giocare senza metterle in difficoltà. Comunque il gruppo è unito e io sono contenta soprattutto soddisfatta dal modo in cui affrontano la sconfitta, non si abbattono, ma sono pronte e convinte per la prossima partita.

Terza partita: Tacchificio Monti CSP- PGS Corticella 3-0
Anche se il risultato non è dei migliori, sono comunque soddisfatta perchè c'è stato un miglioramento rispetto la partita precedente. Le ragazze erano più convinte e più vogliose. Sicuramente come in tutte le partite si può fare di più, ma vedo un miglioramento da partita a partita e la mia priorità è questa!!

Quarta partita: PGS Corticella- Triumvirato Atletico 1-3.
Tra le 4 partite che abbiamo fatto, lasciando perdere la vittoria, questa è stata sicuramente la perdita migliore. Penso che avrebbero potuto anche vincere, ma per farlo serviva quella grinta e quella voglia di vincere che ancora non hanno. Complessivamente però è stata una bella partita, sperando che la prossima sia ancorà più bella. E sperando che quel carattere che hanno nella vita normale venga fuori anche in campo.